Hotel in Abruzzo con giardino e Parco giochi: 15.000 mq. a ridosso del Mare

Un grande parco verde in riva al mare con un giardino sempre curato, fiori e le tipiche palme dove trascorrere piacevoli momenti di relax: il paesaggio che circonda il villaggio vacanza Hotel Berti è davvero unico nel suo genere. Le colline e la dorsale appenninica del Parco Nazionale del Gran Sasso da un lato, il Mare Adriatico che si estende fino a perdita d’occhio dall’altro e al centro la struttura del Grand Hotel Berti, con le sue innumerevoli opportunità di divertimento e relax tra natura e servizi di qualità.

Al Grand Hotel Berti, la vacanza si trasforma in un’occasione per immergersi nella natura, lasciarsi scaldare dal sole in riva al mare, godersi momenti di refrigerio all’ombra degli alberi della pineta, tuffarsi in piscina o concedersi un tonificante bagno in mare. E mentre i bambini vivono momenti di puro divertimento in mezzo al verde del parco dell’hotel giocando a nascondino tra le maestose palme o rincorrendosi a piedi nudi sul prato, i più grandi potranno rigenerarsi con una lezione di yoga a contatto con la natura o semplicemente leggendo un libro in pineta, al riparo dal sole.

Rilassarsi sarà davvero facile in questo contesto, che fonde il verde intenso del parco con il color oro della sabbia, il blu del mare con l’azzurro del cielo e trasporta in una dimensione di spensierato benessere, avvolti dalla natura e dal profumo dei fiori.